MODALITA’ D’USO DI BOTOX PER LE CIGLIA

MODALITA’ D’USO DI BOTOX PER LE CIGLIA


      SET COMPLETO “LASH BOTOX”

  1. Ampolla “Lash Botox health & volume elixir” 10 ml (fino a 80-100 applicazioni);
  2. Siringa sterile 3 ml;
  3. 3 aghi sterili per la siringa (possono essere riutilizzate);
  4. Contenitore per la diluzione del prodotto.

“Lash Botox health& volume elixir” è creato per riempiere parti danneggiate delle ciglia, ripristinare la struttura naturale e nutrire a fondo le ciglia. Per evitare errori nell’utilizzo dei prodotti Lash Botox si consiglia di fare un corso di apprendimento presso un centro di formazione oppure guardare il WEBINAR PRO “VZGLAD”.

MODALITA’ D’USO DI BOTOX PER LE CIGLIA “LASH BOTOX health & volume elixir”:

  1. Riscaldare l’ampolla “Lash Botox health & volume elixir” in acqua calda (60°-70°C), fino ad ottenere un composto trasparente e fluido.
  2. Riscaldare l’ago della siringa e fare attenzione a non farlo raffreddare. Durante il trattamento non si effettuano iniezioni, quindi le condizioni di sterilità non sono obbligatorie.
  3. Riempire lentamente la siringa con 0,2 ml del composto “Lash Botox health&volume elixir” e con 0,1 ml di acqua.
  4. Applicare il composto “Lash Botox helath & volume elixir” a distanza di 1-2 mm dalla radice su tutta la lunghezza delle ciglia.

IMPORTANTE: SI RACCOMANDA DI ESEGUIRE IL TRATTAMENTO INSIEME AI PRODOTTI PER LA LAMINAZIONE DELLE CIGLIA LASH BOTOX. L’APPLICAZIONE DEL COMPOSTO “LASH BOTOX HEALTH & VOLUME ELIXIR” AVVIENE DOPO LA TINTURA DELLE CIGLIA E PRIMA DELL’APPLICAZIONE DEL COMPOSTO №3.

  1. Coprire le ciglia con la pellicola trasparente, porre sopra il dischetto di cotone imbevuto in acqua calda, poi, coprire gli occhi con un asciugamano e fissare bene il tutto con la carta stagnola per minimizzare la circolazione d’aria nella zona interessata.

TEMPO DI POSA – 10 MIN.

  1. Rimuovere la carta stagnola, l’asciugamano, i dischetti di cotone e la pellicola trasparente dagli occhi del cliente. Successivamente rimuovere il composto “Lash Botex health & volume elixir” con l’aiuto di un cotton fioc asciutto.
  2. L’effetto più brillante e permanente si avrà con l’applicazione del composto № 3 per la laminazione delle ciglia Lash Botox.

ATTENZIONE: Tenere presente le controindicazioni:

  • Malattie oculari acute (arrossamenti, congiuntiviti)
  • Recenti interventi chirurgici nella zona oculare (da meno di 1 mese)
  • Intolleranze individuali di componenti del prodotto (test cutaneo preventivo)

Non ci sono controindicazioni per il trattamento in periodi di gravidanza, allattamento o per le persone che fanno uso di lenti a contatto.

RACCOMANDAZIONI

Per il massimo effetto terapeutico, occorre ripetere la terapia 3-5 volte (a seconda della condizione delle ciglia del cliente) ad intervalli di 2-3 settimane.

CONDIZIONI OTTIMALI DI CONSERVAZIONE

  • Conservare in luogo buio ed asciutto (no frigo)
  • Con umidità dell’aria 45-55% RH
  • A temperatura da 0°C – 25°C

A temperature basse (fino a -15°C) il prodotto può cristallizzarsi: diventa solido e assume la colorazione bianca. In questo caso, porre il prodotto in un posto caldo, ed il prodotto assumerà nuovamente lo stato liquido trasparente. La qualità e le proprietà del prodotto, in questo caso restano invariate; ciò può avvenire, invece, se non vengono soddisfatti i criteri di conservazione.