SPEDIZIONI

 

I corrieri della SDA Express si prenderanno cura del tuo ordine fino a destinazione.


•Tempi e costi di spedizione:


La spedizione è effettuata al momento del pagamento in 24/48 h su tutto il territorio nazionale ad un costo di 7,50€. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€ con pagamento anticipato.


•Tempi di ricezione dell’ordine:


Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì entro le ore 15:00 saranno spediti il pomeriggio stesso. N.B. Nel caso in cui gli ordini saranno effettuati il Venerdì oltre le ore 15:00 e/o nei giorni festivi verranno preparati per la spedizione il pomeriggio del giorno lavorativo. Se i prodotti non sono disponibili nel sito possono essere richiesti inviando una email al seguente indirizzo: newlashmarket@gmail.com.


• Modalità di consegna:

Gli ordini saranno spediti all’indirizzo indicato. In caso di contrassegno è opportuno avere il totale del pagamento. Il corriere effettua due tentativi di consegna: se anche al secondo tentativo il
destinatario risulta assente, verrà lasciato un avviso di giacenza. È possibile cambiare l’indirizzo di spedizione o delegare un’altra persona per il ritiro del pacco.
N.B. In caso di giacenza del pacco presso la sede di Poste Italiane più vicino al suo indirizzo, i costi di giacenza sono a carico del destinatario.

RESI E RIMBORSI

Il Decreto Legislativo 6 Settembre 2005 n.206 stabilisce che il cliente può usufruire del diritto di recesso senza penalità, entro 14 giorni dalla data di consegna del
prodotto acquistato. Il cliente che usufruirà del seguente diritto è sollecitato ad inviare una email a newlashmarket@gmail.com richiedendo di effettuare il rimborso, entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto acquistato.

Nell’e-mail dovranno essere inseriti i dati anagrafici (Nome, Cognome, Indirizzo, Numero d’ordine originario, telefono, descrizione del prodotto, codice IBAN, e intestatario del C/C); Descrizione del prodotto per cui si richiede il rimborso; Marchio; Nome; Formato; Codice Prodotto.

Una volta inviata l’e-mail, si può procedere alla spedizione del reso. Si ricorda che la spedizione del reso è a carico del cliente, per tanto sua sarà la scelta del corriere.
Si prega di utilizzare il seguente indirizzo: Iagola Mykola, Via Duomo 26, 84087 Sarno (SA).
Lashmarket provvederà al rimborso tenendo in considerazione le modalità di pagamento iniziali, ad esempio: se all’acquisto on-line si è proceduto per un pagamento PayPal di conseguenza il rimborso verrà effettuato su carta PayPal. Il cliente è escluso dal diritto di recesso e dunque ritenuto responsabile e non  risarcibile quando il reso perde il suo valore iniziale dovuto ad un errato o diverso consumo del prodotto. Per motivi igienici, sanitari e di sicurezza non possono essere restituiti prodotti già utilizzati. Ricordiamo che tutti i danni causati dal trasporto
sono a carico del cliente.


Esempio di comunicazione del reso tramite e-mail:

  • OGGETTO: Comunicazione reso
  • NUMERO D’ORDINE: (indicare il numero originario con cui il bene è stato acquistato)
    Dati acquirente
  • NOME:
  • COGNOME:
  • INDIRIZZO:
  • TELEFONO:
  • EMAIL:
  • CODICE IBAN: (indicare il codice iban del C/C su cui si vuole ricevere il rimborso)
  • Intestatario C/C: (indicare l‘intestatario del conto corrente)
    Prodotto per il qual si esercita il reso
  • MARCHIO:
  • NOME:
  • FORMATO:
  • CODICFE PRODOTTO: (indicare il numero originario con cui il bene è stato acquistato)