In questo spazio sono trattate tutte le informazioni riguardati l’uso del seguente sito web: www.lashmarket.it


Se si hanno dubbi sui prodotti o sul sito, non esitare a contattare tramite e-mail: newlashmarket@gmail.com


La vendita dei prodotti è gestita da Lashmarket a cura di Iagola Mykola: Via Duomo 26 , Sarno (SA) 84087. P.IVA: 05771250650; C.F. GLIMKL88R08Z138P;

newlashmarket@gmail.com.



UTILIZZO DEL SITO WEB


Prima di portare a termine l’ordine ti verrà suggerito di accettare termini e condizioni di vendita.
Avrai accettato di :

•Avere almeno 18 anni;

•Non fornire dati falsi quali dati anagrafici, indirizzo, e-mail e recapiti telefonici;

•Utilizzare il sito per ordini validi;

•Essere contattato per conferme di spedizioni, consulenze, promozioni.



MODALITÀ


Il contratto fra il cliente e il negozio si genera nel momento in cui si conferma un ordine. Il negozio on-line ha il diritto di informare tramite e-mail o chiamata l’approvazione dell’ordine.
Nel caso in cui un ordine viene rifiutato o risulti esaurito (anche per questioni logistiche) e il pagamento è stato già eseguito, il negozio ha il dovere di informare il cliente che può rieffettuare l’ordine o chiedere un rimborso.



DISPONIBILITÀ


I prodotti forniti sul sito web www.lashmarket.it possono essere spediti in tutto il territorio nazionale.



CONSEGNA


Lashmarket si impegna affinchè gli ordini arrivino a destinazione. Se, a causa di imprevisti logistici, le consegne ritardano o non effettuano la consegna il cliente
verrà obbligatoriamente avvisato. La consegna è affidata ai corrieri di SDA Express. Il corriere provvederà alla consegna dell’ordine, effettuando due tentativi nel caso il primo non andasse a
buon fine (ad esempio, destinatario assente o indirizzo non corretto). Se anche al secondo tentativo non è possibile la consegna, il corriere lascerà un avviso di
giacenza. Le spese della giacenza sono a carico del cliente. Se, dopo 5 giorni lavorativi, il pacco risulta ancora in giacenza verrà di conseguenza fatto rientrare nel magazzino di Lashmarket.
Il cliente sarà responbile dei prodotti dal momento della consegna, pertanto, sarà tenuto a controllare:

•Integrità del pacco;

•Codice di tracciabilità;

•Numero dei colli


Se, nell’eventualità, alcuni di questi passaggi siano visibili, il cliente è tenuto a contestare con effetto immediato o entro 3 giorni. Il correrie, dunque, fornirà un modulo da compilare e nel quale dovrà essere inserito RISERVA DI CONTROLLO specificando il motivo.

Come specificato nell’articolo n° 1698 del Codice Civile, solo in questo modo Lashmarket procede alla sostituzione dei prodotti.



PAGAMENTI E PREZZI


I prezzi dei prodotti, compresi di IVA, sono inseriti nella pagina di ogni articolo. I costi delle spedizioni verranno aggiunti in base alla tipologia del pagamento, come
già indicato nella sezione “ Spedizione”. Durante la procedura di acquisto, verrà chiesto oltre la modalità di pagamento anche la fatturazione. Se si richiede la fattura è opportuno inserire codice fiscale o partita IVA e codice destinatario (SDI) nei dati di fatturazione.



MODALITÀ DI PAGAMENTO


Al momento della conferma dell’ordine si procede al pagamento on-line per il quale esistono diversi metodi:

Bonifico Bancario, Carte di credito Visa, Mastercard, American Express, PayPal,
Carta prepagata Postepay : l’addebito dell’importo avviene alla conferma dell’odine. Tutti i dati inseriti sono protetti dal circuito PayPal.


•Contrassegno: l’opzione potrà essere selezionata al momento del pagamento e anticipa un extra di 6,00€ da aggiungere alla somma dell’importo totale. Il corriere al quale verrà fatto il pagamento potrà accettare soltanto contanti.


SPEDIZIONI


I corrieri della SDA Express si prenderanno cura del tuo ordine fino a destinazione.


•Tempi e costi di spedizione:


La spedizione è effettuata al momento del pagamento in 24/48 h su tutto il territorio nazionale ad un costo di 7,50€. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€ con pagamento anticipato.

•Tempi di ricezione dell’ordine:

Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì entro le ore 15:00 saranno spediti il pomeriggio stesso. N.B. Nel caso in cui gli ordini saranno effettuati il Venerdì oltre le ore 15:00 e/o
nei giorni festivi verranno preparati per la spedizione il pomeriggio del giorno lavorativo.
Se i prodotti non sono disponibili nel sito possono essere richiesti inviando una email al seguente indirizzo: newlashmarket@gmail.com.


RESI E RIMBORSI


Il Decreto Legislativo 6 Settembre 2005 n.206 stabilisce che il cliente può usufruire del diritto di recesso senza penalità, entro 14 giorni dalla data di consegna del
prodotto acquistato. Il cliente che usufruirà del seguente diritto è sollecitato ad inviare una email a newlashmarket@gmail.com richiedendo di effettuare il rimborso, entro 14 giorni
dalla data di consegna del prodotto acquistato. Nell’e-mail dovranno essere inseriti i dati anagrafici (Nome, Cognome, Indirizzo, Numero d’ordine originario, telefono,
descrizione del prodotto, codice IBAN, e intestatario del C/C); Descrizione del prodotto per cui si richiede il rimborso; Marchio; Nome; Formato; Codice Prodotto.
Una volta inviata l’e-mail, si può procedere alla spedizione del reso. Si ricorda che la spedizione del reso è a carico del cliente, per tanto sua sarà la scelta del corriere.
Si prega di utilizzare il seguente indirizzo: Iagola Mykola, Via Duomo 26, 84087 Sarno (SA).
Lashmarket provvederà al rimborso tenendo in considerazione le modalità di pagamento iniziali, ad esempio: se all’acquisto on-line si è proceduto per un pagamento PayPal di conseguenza il rimborso verrà effettuato su carta PayPal. Il cliente è escluso dal diritto di recesso e dunque ritenuto responsabile e non risarcibile quando il reso perde il suo valore iniziale dovuto ad un errato o diverso consumo del prodotto. Per motivi igienici, sanitari e di sicurezza non possono essere restituiti prodotti già utilizzati. Ricordiamo che tutti i danni causati dal trasporto
sono a carico del cliente.


Esempio di comunicazione del reso tramite e-mail:

  • OGGETTO: Comunicazione reso
  • NUMERO D’ORDINE: (indicare il numero originario con cui il bene è stato acquistato)
  • NOME:
  • COGNOME:
  • INDIRIZZO:
  • TELEFONO:
  • EMAIL:
  • CODICE IBAN: (indicare il codice iban del C/C su cui si vuole ricevere il rimborso)
    Intestatario C/C: (indicare l‘intestatario del conto corrente)
    Prodotto per il qual si esercita il reso
  • MARCHIO:
  • NOME:
  • FORMATO:
  • CODICFE PRODOTTO: (indicare il numero originario con cui il bene è stato acquistato)